EMMA MARRONE VINCE AMICI 09!

« Older   Newer »
  Share  
queen G;;
view post Posted on 30/3/2010, 12:02






Emma Marrone ha vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi e i duecentomila euro in gettoni d’oro messi in palio dal talent show di Canale 5.
La cantante leccese (anche se abita a Firenze è nata ad Aradeo), proveniente dalla squadra dei bianchi (vincitrici per la prima volta), grande favorita alla vigilia della puntata odierna, ha battuto nella finalissima Loredana Errore, seconda classificata, che in precedenza aveva avuto la meglio su Pierdavide Carone, terzo. Al quarto posto si è classificato il tenore Matteo Macchioni, sconfitto all’inizio da Carone.
La Marrone, cantante con grande grinta, versatilità musicale e capace di interpretare ogni tipo di brano, succede alla sua conterranea Alessandra Amoroso ed è già in testa alla classifica degli album più venduti con il suo ep Oltre.
CITAZIONE
Questo è per la mia famiglia, è per il mio paese, è per il Salento! Grazie a tutti! Voglio dedicare questa vittoria a tutti coloro che mi hanno voluto bene anche quando non ero nessuno … all’orchestra e in particolare al maestro Pino Perris…

Ha detto alzando la coppa.


MERITATISSIMO *.*
 
Top
(riot)
view post Posted on 30/3/2010, 12:03




Amore mioo ♥
Io ho urlato come una pazza, ho svegliato un intero palazzooo
 
Top
queen G;;
view post Posted on 30/3/2010, 12:07




Ahahahah XD
Io mi sono coperta gli occhi: non volevo saperloo...
Se avesse vinto Loredana... :@
Tutti fuori, Emma ruleZ
 
Top
;cupcake
view post Posted on 1/4/2010, 10:52




*WWWWW* è molto brava lei *zizi*
 
Top
(riot)
view post Posted on 1/4/2010, 12:50




Sih sih v.v
 
Top
(calore)
view post Posted on 1/4/2010, 12:50




EMMAEMMAEMMAEMMAAA
*.*
 
Top
(riot)
view post Posted on 1/4/2010, 12:58




Madoo quando ha vinto tu hai lanciato un urloooo xDD
 
Top
6 replies since 30/3/2010, 12:02   57 views
  Share